Venerdì 12 luglio ore 21 - La storia del Gatto con gli Stivali diventa teatro per famiglie

Evento della rassegna ESTATE IN FAVOLA

Data :

12 luglio 2024

Descrizione

Prosegue la rassegna di teatro per bambini e famiglie ESTATE IN FAVOLA. Alle 21 di venerdì 12 luglio il Gruppo del Lelio approderà al giardino della biblioteca comunale di Montecchio Maggiore (in via San Bernardino, 12) con lo spettacolo di teatro d’attore e di figura Il Gatto con gli Stivali, consigliato a un pubblico dai 4 anni. Saliranno sul palco gli attori Fabia Ceccon, Angelo Lelio, Stefano Terrabujo e Valentina Pellegrini. Ideazione e regia di Angelo Lelio. Tra animali parlanti, principesse, orchi e un buffo personaggio, l'entusiasmante storia del Gatto con gli Stivali trascinerà la giovane platea in gag e risate. La messinscena del Gruppo del Lelio mostrerà come, nonostante le avversità della sorte, sia sempre possibile trovare volontà, tenacia e intelligenza per riscattarsi. La rassegna proseguirà il 26 luglio con Bam! Bam! Teatro in La guerra dei bottoni. Gli spettacoli avranno un biglietto d'ingresso a 5 euro, in vendita nel giardino della biblioteca, a partire da un’ora prima dell’inizio dell'evento, e online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita.

Completeranno la kermesse per bambini le letture animate (nei lunedì di luglio, dalle 18.30, con ingresso gratuito) che avranno come suggestiva cornice il parco del Castello di Romeo: il 15 luglio Ensemble Teatro proporrà Le avventure del piccolo Mowgli, mentre il 22 luglio arriverà la Fondazione Aida con La bambina che ascoltava gli alberi. ESTATE IN FAVOLA, inserita nel più ampio cartellone di ESTATE D'EVENTI con oltre cento appuntamenti da inizio giugno a fine settembre, è curata dal Comune di Montecchio Maggiore in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale ARTEVEN.

Per consultare il programma di ESTATE D'EVENTI:

Facebook e Instagram / Montecchio Maggiore Eventi

www.comune.montecchio-maggiore.vi.it

www.myarteven.it

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Cultura Comune di Montecchio Maggiore - Via Roma, 5

tel. 0444 705768 / 769 (da lunedì a venerdì 9.00-12.30)

cultura@comune.montecchio-maggiore.vi.it

www.comune.montecchio-maggiore.vi.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?