Descrizione
Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per consentire le operazioni di disinnesco ordigno bellico, è stata ordinata la chiusura di entrambe le carreggiate dell’autostrada A4 (sia in direzione Milano che in direzione Venezia) nel tratto compreso tra i caselli di Montecchio e Montebello, dalle ore 9:00 fino, presumibilmente, alle ore 14:00 (e comunque fino al cessato allarme) di domenica 9 marzo 2025.
I viaggiatori provenienti da Venezia e diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Montecchio e una volta convogliati nella S.R.11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Montebello. Similmente i viaggiatori provenienti da Milano e diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Montebello e attraverso la S.R.11 potranno rientrare in A4 al casello di Montecchio.
Nei medesimi orari, saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Montecchio e lo svincolo di entrata in direzione Venezia del casello di Montebello.
Si comunica altresì, che qualora si verificassero situazioni di traffico intenso in uscita ai caselli di Montebello (per i viaggiatori diretti a Venezia) e di Montecchio (per i viaggiatori diretti a Milano), per motivi di sicurezza, la careggiata est potrebbe essere chiusa a partire dal casello di Soave (con chiusura dello svincolo di entrata per Venezia) mentre la carreggiata ovest potrebbe essere chiusa a partire dal casello di Vicenza Ovest (con chiusura dello svincolo di entrata per Milano).
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche alla viabilità nell’area di Villa Cordellina Lombardi per il “Festival Vicentino delle Pro Loco e delle Bande Musicali 2026”
- Avviso scadenza carte d'identità cartacee - aperture straordinarie
- Riunione del Consiglio comunale - Mercoledì 22 aprile 2026 alle 18.30
- Avviso pubblico per la ricerca di SPONSOR a supporto di progetti ed eventi culturali
- Commissione Consiliare Ambiente e Territorio - Martedì 14 aprile 2026 alle 18.30
- Proroga ordinanza n 7/2025 - Eradicazione e Sorveglianza della peste suina africana
- Avviso pubblico per selezionare associazioni a cui concedere in uso alcuni locali dell’edificio comunale denominato “Cittadella delle Associazioni”
- Modifiche alla viabilità per la Sagra di Pasqua
- Nuovo calendario dei servizi di disinfestazione del territorio comunale
- Modifiche temporanee alla viabilità lungo la S.S. 11 per lavori di realizzazione della rotatoria “Cordellina”
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2025, 09:04